Raptus

Barbaro

Description:

Raptus è un dragonborn del clan della scaglia cremisi è alto poco più di 2 mt e pesa 110 kg.
Ha il corpo ricoperto di scaglie color rosso, infatti lui e tutto il suo clan discendono dai draghi rossi, fisico muscoloso, occhi color oro con pupilla nera che quando va in ira assume una forma a taglio come i gatti, ha una lunga e possente coda.
In battaglia non usa alcuna armatura, le scaglie sulla sua pelle fungono da corazza, indossa dei pantaloni di cuoio fatti su misura per lui e impugna un enorme ascia che gli è stata donata dal suo capo clan quando lasciò il villaggio per unirsi ad un esercito di mercenari, lui la chiama “LA MIETITRICE”.
Ha un carattere un po’ scontroso, a volte impulsivo,ma quando si tratta di aiutare un compagno in difficoltà non si tira mai indietro.

Bio:

Raptus nacque nel giorno in cui il suo villaggio fu attaccato da un clan di orchi delle montagne rivale del clan delle scaglie cremisi.
Mentre i guerrieri del villaggio erano impegnati a respingere il nemico due orchi entrarono nella capanna dove venivano custodite le uova che erano in procinto di schiudersi.
I due non si accorsero però che una delle uova si era già schiusa da qualche ora, molto probabilmente il piccolo al suo interno aveva sentito i rumori della battaglia ed era impaziente di partecipavi, i guerrieri della scaglia cremisi erano famosi per la loro indole guerriera fin dalla tenera età.
I due idioti erano davanti all’uovo e cercavano delle tracce del cucciolo quando sentirono un sibilo alle loro spalle non ebbero nemmeno il tempo di capire cosa stesse succedendo l’unica cosa che riuscirono a vedere fu un lampo rosso,poi caddero con la gola squarciata da artigli.
Quando i guerrieri ebbero sconfitto gli orchi ed andarono nella capanna delle uova trovarono il cucciolo di drago seduto sui cadaveri dei due orchi con uno sguardo e un ghigno stampato sul suo volto come ad indicare che egli fosse in preda ad un raptus omicida, così gli diedero il nome di RAPTUS e lo addestrarono nell’arte della guerra insegnandogli a controllare e sfruttare al meglio la sua furia omicida contro i suoi nemici diventando il miglior combattente del clan.

Raptus

La rinascita DM_Gomma DM_Gomma