Darrak Frostbeard

Guerriero (2 armi)

Description:

Darrak è alto per essere un nano, ha la pelle chiara arrossata dal freddo, occhi grigi, barba e capelli tendenti al bianco. Il suo tratto distintivo è un intricato tatuaggio che copre il braccio destro e metà del petto, celato sotto la sua chain mail. Non è tozzo ma imponente, ha capelli corti sulla testa che scendono sulla schiena, sopracciglia folte, barba e capelli intrecciati. L’abbigliamento è semplice e comodo, non usa lo scudo e combatte con due asce ad una mano.

Ha un carattere piuttosto mite e non eccessivamente scontroso. Spesso agisce senza riflettere e tende a difendere i più deboli essendo consapevole della sua forza senza per questo cercare gloria o particolari riconoscimenti. Affidabile sa lavorare in squadra e difficilmente si mostra per quello che non è. Si considera perfetto ma ovviamente non è privo di difetti, ha una provata debolezza per i vizi cittadini: cibo, donne, gioco ma soprattutto birra.

Bio:

Io sono il nano Darrak della famiglia dei Frostbeard. Sono un nano di montagna. Da quando il nostro clan è cresciuto eccessivamente, a mio avviso, mi sono messo alla ricerca di una nuova casa, anche se devo ammettere che al momento non mi ci sto impegnando molto.

La vita dell’avventuriero mi piace, buon cibo, buona birra, qualcuna nel letto ogni tanto senza per forza doverla sopportare tutta la vita e la possibilità di mettersi alla prova ogni giorno.

Odio veder infierire sui più deboli e per questo motivo a volte mi caccio nei guai, poi mi tocca fare ammenda, come quella volta che mi valse l’appellativo di eroe, appellativo che non mi merito affatto dato che con un paio di colpi fortunati sotterrai non mi ricordo chi, che fece non mi ricordo cosa, in un posto che non ricordo che così facendo riconsegnai nelle mani dei villici.

Darrak Frostbeard

La rinascita DM_Gomma DM_Gomma