Bjorn

Chierico di Tempus

Description:

Nato nelle terre del profondo nord Bjorn è un uomo alto e robusto, biondo e con gli occhi color ghiaccio. Veste con una cotta di maglia e ha uno spadone al suo fianco. Dal temperamento non sempre affabile è comunque determinato e risoluto. Inflessibile in ciò che lui ritiene giusto è sempre pronto ad ascoltare gli altri, sebbene le sue azioni siano determinate dal suo credo non giudica ne rimprovera gli altri se non si comportano come lui.
Chierico di Tempus, dio della guerra, è sempre pronto a combattere rispettando amici e nemici. Chi è veramente meritevole e non indietreggia di fronte al pericolo, affrontandolo con coscenza e coraggio, sarà vincitore.

Bio:

Fin da piccolo Bjorn ha sempre trovato facile combattere con la spada, sconfiggeva sempre i suoi amici d’infanzia. Quando fù pronto per le sue prime vere battaglie la sua eccitazione salì al massimo. Quello che vide però era ben oltre alla sue aspettative, l’orrore e il dolore nelle battaglie erano una cosa a cui lui non era pronto.
In una di queste si trovò ad essere quasi sconfitto dal suo nemico, con un ultimo gesto disperato Bjorn si rivolse a Tempus il dio della guerra venerato dalla sua gente: “se veramente esisti, guida la mia mano e aiutami a sconfiggere il mo nemico”, qualcosa di magico accadde, Bjorn parò il fendente del nemico e lo trafisse con la sua spada, quasi senza rendersene conto. In piedi davanti al nemico caduto Bjorn imparò la lezione più grande della sua vita, Tempus era dalla sua parte, ma soprattutto imparò che sebbene un nemico la persona a terra di fronte a lui era un valoroso guerriero e come tale meritava tutto il suo rispetto. Quella notte Bjorn pregò anche per lui.

Bjorn

La rinascita DM_Gomma DM_Gomma